Quante volte sei tornata dopo qualche giorno di spiaggia carica, rigenerata, con la pelle liscia, le gambe sgonfie e i capelli con una nuova luce?
Il merito va in gran parte all’acqua di mare, ma questo lo sapevi già!
Quello che ancora non sai è come ottenere i benefici di salute e bellezza della cute nella comodità di casa tua e tutto l’anno.
Il segreto è… usando il Plasma Marino per la cura dell’epidermide e ora ti spieghiamo come fare.
Il Plasma Marino è acqua di mare purificata (in realtà, è un po’ più complesso di così, ma passami la dicitura).
Nel Plasma Marino trovi tutti i sali minerali e gli oligoelementi in formulazione organica e biodisponibile. Per questo è un integratore eccezionale.
Proprio grazie ai preziosi minerali di cui è composto, il Plasma Marino ben si presta a tante piccole cure del corpo quotidiane. Vediamo insieme come usarlo per l’igiene della persona e la cura del corpo.
Le proprietà cicatrizzanti, antivirali e antimicrobiche del Plasma Marino lo rendono l’ingrediente ideale per alcune preparazioni di cosmesi casalinghe e non solo.
Sono in realtà le proprietà igienizzanti di quest’acqua a renderla, ad esempio, un valido detergente per il corpo.
Usato puro è un ottimo dentifricio: remineralizza i denti e aiuta a sgonfiare gengive sanguinanti, doloranti o infiammate.
È anche un valido collutorio che, grazie all’azione debatterizzante, aiuta a combattere l’alito cattivo.
Se anche tu sei attenta alla qualità dei prodotti che utilizzi, probabilmente fra questi fai molta attenzione al deodorante. Per creare un deodorante 100% naturale ed efficace non può mancare fra gli ingredienti il Plasma Marino!
La guida rapida per creare il Deo~Marine in casa arriva come omaggio a tutti i nostri clienti con all’interno altri suggerimenti di utilizzo. Se ancora non conosci il Plasma Marino, puoi provarlo grazie al pacchetto promozionale Starter Pack.
Le proprietà lenitive ed idratanti del Plasma Marino lo rendono ideale da utilizzare puro direttamente sulla pelle. Come puoi usarlo?
- Come tonico viso unisex;
- Sulle impurità;
- Post depilazione o dopo barba, prima di una crema idratante e lenitiva.
Anche sul cuoio capelluto problematico è efficace, ad esempio in caso di desquamazione, prurito e arrossamento.
Crea il tuo spray per tenere i capelli idratati. Aumenta il dosaggio di Plasma Marino nel flaconcino per avere l’effetto “beach waves”.
Ah, l’estate!
La luce che si intensifica, le giornate sono più lunghe, si può godere dell’aria aperta, della natura, si passa più tempo con gli amici e ci si gode le vacanze… con zanzare ed eritemi da scottature annessi!
Come non farsi rovinare la bella stagione?
Usando il Plasma Marino!
E come?
Puoi usare il Plasma Marino puro su:
- Punture di insetto;
- Eritemi;
- Scottature di lieve entità;
- Piccoli taglietti e abrasioni;
- Arrossamenti della pelle
Tutto con un unico prodotto!
E se vuoi conoscere nel dettaglio tutti gli usi del Plasma Marino, sia come integratore sia come alleato di bellezza, visita il nostro canale YouTube per vedere il video dedicato.
Buone vacanze!