A causa di agitazioni sindacali riguardanti tutti i corrieri, le spedizioni potrebbero subire ritardi.

Nessun prodotto nel carrello.

0,00
ACQUA STRUTTURATA

L'acqua "VIVA" per diluire Marea

Minerali organici e inorganici

Quando si parla di acqua e delle sue qualità (soprattutto in caso di acque in bottiglia), spesso e volentieri si discute di minerali e di quali e quanti benefici essi apportino.

Nel caso di acque trattate o filtrate, in generale, si considerano le migliori quelle a basso residuo fisso.

È infatti opinione comune che un'acqua oligominerale (a basso concentrazione di minerali) sia la più salutare per l'uomo.

È veramente così?

Quando bevi acqua in alta montagna o alle terme, ad esempio, ti sei mai chiesto quali e quanti minerali essa contenga?

Immagino che la risposta sia NO, in quanto quell'acqua gode proprio di tutto il vitalismo e la bio compatibilità donati dall'ambiente circostante: la sorgente.

È proprio il luogo dove l'acqua sgorga che, attraverso il campo magnetico, il movimento e il filtraggio naturale dei fossili, caratterizza le sue qualità.

Questi elementi permettono ai minerali di mantenere un'energia alta e una forma ionizzata (cationi positivi e anioni negativi), caratteristiche che li rendono molto più biodisponibili e che permettono di svolgere tutte quelle specifiche funzioni preziose all'organismo umano.

L'ambiente naturale circostante dona all'acqua le specifiche proprietà che la rendono unica di quel luogo e va da sé che un'acqua imbottigliata o intubata, lontana quindi dal punto in cui nasce, non avrà più le stesse caratteristiche fisiche.

È infatti la FISICA dell'acqua che descrive cosa essa sia, come cambia lungo il suo tragitto e come i suoi cristalli si strutturano.

In altre parole indica se l’acqua che stai bevendo è un’acqua "MORTA" o un'acqua "VIVA".

La prima è composta da macrocluster di dimensioni molto grandi, aventi carica elettrica debole e una reattività ai processi biochimici bassa.

La seconda invece, detta anche strutturata, è caratterizzata da microcluster, piccoli gruppi di 5 o 6 molecole che formano dei cristalli perfetti ed omogenei, proprio come quella di sorgente.

A godere di questa straordinaria caratteristica è anche l'acqua di mare, la più grande riserva di minerali organici del pianeta.

A renderla e mantenerla viva sono i microrganismi che rappresentano la base alimentare nella maggioranza degli ecosistemi acquatici: il fitoplancton.

Grazie alla fotosintesi clorofilliana i minerali di restano in forma dissociata (esempio NaCl --> Na+ e Cl-, MgSO4 --> Mg++ e SO4-- ) una caratteristica che li rende organici e che permette alle acque marine stesse di rinnovarsi continuamente.

Il lavoro inarrestabile svolto dal plancton, il campo magnetico terreste e il movimento dei mari conferiscono all'acqua marina il dono dell’”eterna giovinezza”.

Tali caratteristiche la definiscono il migliore integratore di minerali che la natura abbia mai creato per l'uomo.

Ha una concentrazione di sali media pari a 35-36 g per litro data dalla presenza perfettamente bilanciata di più di 100 minerali.

Può essere assunta sia in forma ipertonica (non diluita) che iso o ipotonica (soluzioni diluite).

Nel secondo caso, quello più frequente, a svolgere il ruolo di miglior solvente è l'acqua dolce strutturata di sorgente.

Solo così riuscirai ad ottenere la VERA ACQUA MINERALE, un'acqua nutriente e totalmente biocompatibile nello stesso tempo.

Attenzione però perché anche se vivi nei pressi di una sorgente naturale, una volta raccolta, l'acqua perde tutte le sue proprietà già dopo sole 48 ore.

Fortunatamente per risolvere definitivamente il problema c'è la bio-ingegneria italiana.

Una sorgente di acqua strutturata a casa tua

Marea è Plasma Marino purissimo ad alta energia e per ottenere il massimo della sua capacità idratante e nutriente diviene fondamentale  diluirlo con acqua che rispetti il più possibile le sue caratteristiche e la sua struttura.

La soluzione è il Biovital Acqua, uno strumento tanto semplice quanto straordinariamente efficace che ti permette di avere acqua strutturata ovunque tu sia.

Si installa semplicemente avvitandolo al rubinetto del tuo lavandino e, grazie alla trasformazione naturale dell'acqua, la tua casa diventerà una fonte di acqua strutturata.

Il Biovital Acqua è un dispositivo ecologico di piccole dimensioni, di circa 500gr di peso ed è formato da parti che non si deteriorano e che non necessitano, quindi, di essere sostituite.

In oltre:

  • non ha filtri chimici che denaturano l’acqua;
  • impiega l’acqua del tuo rubinetto rispettando la sua naturale composizione di minerali;
  • ne aumenta l’energia;
  • trasforma i cristalli da amorfi a veri e propri “gioielli” della natura;
  • contribuisce a mantenere i minerali in forma di ioni positivi – negativi;
  • riequilibra la carica batterica dell’acqua;
  • trattiene e filtra gas nocivi e i metalli pesanti (qualora fossero presenti).

Il Biovital Acqua si compone di 3 tecnologie:

Biomineral®

Biomineral unisce il lavoro di due magneti composti da terre rare calibrati a polarizzazione inversa ovvero aventi un campo di forze incrociato + / – → – / +.

Questo componente separa i macrocluster dell’acqua tipicamente “morta” in microcluster, strutturandola e rivitalizzandola.

Uno dei risultati più evidenti lo puoi verificare sulla calcite (il comune calcare) che normalmente rende sgradevole il sapore e la consistenza dell’acqua.

Il Biomineral cambia la struttura del carbonato di calcio trasformando il calcare in aragonite, una forma di aggregazione diversa che tende ad allineare i suoi filamenti, rendendolo più leggero, assimilabile e meno incrostante.

Questa si presenta in cristalli romboedrici che difficilmente aderiscono alle tubature o ai contenitori come invece avviene per la calcite, che cresce in forma spugnosa e si lega più facilmente ai metalli.

Vortex Silver®

Vortex Silver, che collega Biomineral a Zeopura, è un sistema brevettato composto da due elementi entrambi di argento massiccio: un tubo a forma di chicciola e una lamina elicoidale al suo interno.

Il potere antimicrobico dell'argento riequilibra la carica batterica dell’acqua, mentre la lamina interna vorticizza l’acqua accelerandola ed energizzandola.

Zeopura®

Zeopura è la parte terminale del Biovital Acqua ed è composto da tre elementi:

  • Zeolite pura al 100%, minerale di origine vulcanica, che purifica l’acqua e la chela dai metalli pesanti eventualmente presenti nell’acqua;
  • Terre rare a polarità inversa che restituiscono la polarità naturale ai minerali dopo il passaggio attraverso la Zeolite;
  • Aeratore con granella d’argento (Aerosilver) che mantiene l’equilibrio della carica batterica.

 

Ecco i vantaggi che questo incredibile sistema offre:

  • è in linea con le normative del Ministero della Salute;
  • ha una garanzia illimitata;
  • è trasportabile;
  • la manutenzione è molto semplice e a costo zero.

Una volta acquistato il dispositivo Biovital Acqua rimarrà con te per sempre senza bisogno di ulteriori costosi interventi di assistenza.

Per avere maggiori informazioni sul funzionamento del BIOVITAL ACQUA compila questo modulo e ti contatteremo il prima possibile.

® MAREA è un marchio registrato
© Copyright 2022 plasmamarino.it – Tutti i diritti riservati.
cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram