0,00

La malattia come espressione dell’anima

15 Febbraio 2022Francesca Magro

Lo staff del Plasma Marino Marea è sempre molto attento alle tematiche legate alla salute e al benessere globale della persona.

Una delle interviste che abbiamo fatto per approfondire questi argomenti è legata proprio al significato più profondo di malattia, ad una diversa visione di quel che è la guarigione e a nuove frontiere per ritrovare naturalmente quell’equilibrio e quella consapevolezza di sé che ti mantengono in salute.

A spiegarci tutto questo è stato Francesco Ciani, Naturopata, specializzato, tra le altre cose, in Medicina di Segnale e Medicina Metabolica (asse intestino-cervello).

Ecco cosa ci ha spiegato Francesco.

COSA CI DICE LA FISICA QUANTISTICA MODERNA

La fisica quantistica moderna, spiegata da neuroscienziati del calibro di Calligaris, dimostra scientificamente come ogni esperienza che noi scegliamo di fare e di vivere, se non compresa ed integrata, viene registrata nell’apofisi spinale e da lì, ciclicamente, si ripresenterà a livello tessutale, fisico ed emozionale.

Questo accade perché la coscienza cerca di proiettare la possibilità di una maggiore e più profonda comprensione del disagio che ha provocato la malattia, che diventa effettivamente, in questo modo, l’espressione più vera ed autentica di un messaggio della tua anima.

COSA PROVOCA QUEL DISAGIO CHE POI CI PORTA ALLA MALATTIA?

La fisica stessa dice che il corpo è già morto, perciò non può morire. Ciò che realmente è vita sei tu, la tua stessa coscienza veicolata nel mondo da un contenitore.

Tu, io...siamo, appunto, pura coscienza, pura consapevolezza, già completi, ma lo dimentichiamo. E noi tutti, sempre di più, abbiamo la reale necessità di ricordare chi siamo.

La malattia, pur essendo deleteria, carica di dolore e sofferenza, riporta immancabilmente a guardarsi dentro. Ti riporta al centro, elimina il superfluo, rimette in discussione ogni singolo aspetto dell’esistenza, ribalta priorità e valori.

Se ne cogli il messaggio più autentico, riesce ad aiutarti a riscoprire il gusto di vivere.

COS’ È LA MEDICINA DI SEGNALE

Nella medicina di segnale è la persona che viene messa al centro, in ogni aspetto della tua esperienza: alimentare, fisica, emozionale e dell'asse intestino cervello oltre che nella visione completa di tutte le patologie che il tuo corpo manifesta come dicotomia che verrà valutata nel suo più ampio potenziale di comprensione.

Non viene trattato il sintomo, il fastidio o il malessere, ma si cerca la causa scatenante, quel qualcosa che sta cercando in tutte le maniere di manifestare un messaggio importante.

Guarire significa proprio Comprendere, vuol dire capire che stai alimentando un aumento di entropia e che tutto quello che fai va bene perché ti insegnerà chi sei e cosa ti separa dalla tua mission.

UN TRATTAMENTO DI FRANCESCO CIANI, NATUROPATA DI SEGNALE

Grazie ai suoi molteplici studi ed esperienze, Francesco ha ideato un trattamento particolare.

Individuando i punti di agopuntura, va a cercare delle emozioni specifiche collegate e proprio lì va a portare un'informazione di coerenza, di ripristino e di aiuto. Così sarai tu stesso, il tuo corpo, il tuo organismo ad attivare il processo di Guarigione non solo fisico, ma anche dell’Anima, intesa come comprensione più profonda di un messaggio inascoltato del tuo Sé.

PLASMA MARINO E GUARIGIONE DELL’ANIMA

Come mai Francesco utilizza e consiglia proprio il Plasma Marino?

Nel Plasma Marino si trovano tutte le frequenze dell'acqua completa: potremmo dire che si tratta di un'acqua informata.

Quando il Plasma Marino viene messo in un punto preciso dell'apofisi spinale in cui è stato registrato un trauma, si va in qualche modo a risvegliare quell’informazione che, attraverso il fisico e la malattia, sta cercando di arrivare alla consapevolezza per venire finalmente visto, interiorizzato, guarito ed integrato.

Questo articolo ti ha incuriosito e vuoi saperne di più? Guarda l’intervista completa con tanti consigli e approfondimenti.

Articoli correlati

Cellulite: eliminala con questi rimedi naturali
Acqua di mare per la cura della tua pelle
Digiuno intermittente: cos'è e quali sono i benefici
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

® MAREA è un marchio registrato
© Copyright 2022 plasmamarino.it – Tutti i diritti riservati.
cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram