Ciao sono il Dr. Antonio Sacchiero, fisioterapista laureato all’università di Pavia nel 1990 e da circa 34 anni studio ed applico le tecniche più efficaci per agire sulla causa dei dolori e dei problemi di salute.
Dopo aver conseguito la maturità classica, a Milano, ho frequentato la Facoltà di Medicina e Chirurgia (Università di Milano) dove ho seguito quattro anni di corsi curriculari.
Contemporaneamente ai corsi universitari, ho ricercato e studiato le tecniche di medicina alternativa più efficaci.
Questa ricerca è cominciata quando avevo solamente 16 anni, perché mi ero già accorto che le cure che faceva mio padre erano efficaci solo per brevi periodi e andavano ad agire solo sui sintomi. Infatti, dopo poco tempo, ritornava tutto come prima, se non peggio.
Allora (dopo la sua scomparsa prematura) ho deciso di dedicarmi alla ricerca di tutti quei metodi che si dimostravano veramente efficaci sulle cause e non più solo sui sintomi.
Quindi ho cominciato studiando ed imparando lo Shiatsu, la Chiropratica, la Riflessologia, l’Antiginnastica, la Moxa, le Manipolazioni Soffici, il Tai Chi, il Training Autogeno, lo Yoga, il Watsu, l'Idroterapia, l’Agopressione… finché ho trovato i Massaggi Connettivali.
Ha seguito anche diversi corsi tra cui: